Mondo Inter

Padovan: «Juventus-Inter decisa da Calvarese! Ronaldo? Non l’ho visto»

La sfida tra Juventus e Inter sta facendo ancora discutere, in particolare riguardo al rigore decisivo di Cuadrado (vedi video). Giancarlo Padovan – ospite negli studi di “Super Weekend”, in onda su “Sky Sport” – dice la sua sull’arbitraggio di Calvarese. Di seguito le sue dichiarazioni

LONTANA – La Juventus ieri ha battuto l’Inter, ma secondo Giancarlo Padovan la squadra di Andrea Pirlo è lontana dalla sua vera natura: «Se ieri si è vista la vera Juventus? Un pochino di più rispetto alle partite precedenti, certamente più che a Udine. Considerato anche che l’avversario era un avversario di valore, però io non ho visto Ronaldo. L’ho visto quando ha tirato il rigore, che ha sbagliato. Per il resto niente. Poi è stato sostituito, ma non perché Pirlo è diventato coraggioso all’improvviso».

DECISIVO – Padovan poi affonda il colpo sulle scelte arbitrali: «La partita per me è stata decisa più da Calvarese che dalla Juve, innanzitutto perché il calcio di rigore è piuttosto dubbio, forse era meritevole del VAR. In tutti gli episodi non ha mai deciso l’arbitro ma sempre il VAR e quando è così la presenza del direttore di gara è azzerata, è stata quasi simbolica ma alla fine decisiva perché ha assegnato un rigore alla Juve sul quale secondo me c’è qualche dubbio perché Cuadrado salta Perisic ma va a cercarlo. Il contatto c’è ma che entità ha questo contatto? Secondo me non decisivo. Addirittura mi sembra che sia quasi Cuadrado ad andare a cercare il contatto con Perisic».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh