Mondo Inter

Padovan: «Italia? Tra Sensi e Cristante uno dei due sta meglio»

Giancarlo Padovan, ospite negli studi di “Sky Sport”, non ha dubbi riguardo uno dei ballottaggi di Roberto Mancini per l’Italia che affronterà Euro 2020: tra l’interista Sensi e il romanista Cristante dovrebbe essere il nerazzurro ad essere escluso per un discorso di condizione fisica.

UNA SCELTA – Padovan, se fosse al posto di Mancini, non avrebbe dubbi nel lasciare a casa Sensi. Il centrocampista dell’Inter è reduce da due anni travagliati e non può dare garanzie dal punto di vista fisico: «Io sinceramente lascerei Sensi e porterei Cristante. Non mi pronuncio sul valore del giocatore che è elevatissimo, ma uno dei due sta meglio. Cristante sta meglio di Sensi Pellegrini ha recuperato da poco, Verratti non ha del tutto recuperato, il Commissario Tecnico ha bisogno di efficienza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh