Mondo Inter

Padovan: «Italia, Bastoni ben venga! Ha dei mezzi eccezionali»

Bastoni ha giocato novanta minuti nella partita fra Italia e Lituania, finita 5-0 (vedi articolo). Giancarlo Padovan, parlando a Sky Sport 24, sottolinea le qualità del difensore dell’Inter.

RICAMBIO GENERAZIONALEGiancarlo Padovan ritiene si debba pensare a qualche cambio nelle gerarchie dell’Italia: «Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini non sono eterni e non si può chiedere siano sempre all’altezza. Certo, sono bravissimi e sono stati trascinatori agli Europei, ma l’eternità non esiste calcisticamente. Allora io dico ben venga Alessandro Bastoni, che è un giocatore che non a caso ha fatto gli Europei. Roberto Mancini se l’è portato e lo sta gestendo: difendere a due centrali, ossia in una difesa a quattro, è molto più rischioso anche perché Mancini gioca alto. Le giocate dietro degli attaccanti sono molto pericolose, però è un ragazzo intelligente, molto propositivo, che si applica e con dei mezzi eccezionali».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock