Mondo Inter

Padovan: «Inzaghi è ambizioso. Inter, una sola cessione big»

Giancarlo Padovan – giornalista sportivo – è intervenuto negli studi di “Sky Sport 24” dove ha parlato dell’arrivo di Simone Inzaghi e delle possibili cessioni prestigiose dell’Inter. 

FUTURO NERAZZURROGiancarlo Padovan ha parlato in questo modo della differenza tra Inzaghi e Conte e del possibile mercato in uscita dell’Inter: «La bilancia va un po’ giù perché Inzaghi non ha vinto quanto Conte. Però è ambizioso, ha fatto bene e in presenza della Juventus acchiappa-tutto ha vinto di più. Nulla di straordinario, certo, ma ha battuto i bianconeri e ha tenuto loro testa. Ricordiamo che lo scorso anno senza la pandemia la Lazio avrebbe anche vinto lo Scudetto. Inzaghi dovrà cambiare poco perché il sistema di gioco è lo stesso e secondo me se ne andrà un solo giocatore importante, magari Achraf Hakimi più che Lautaro Martinez. Sugli esterni è più facile trovare qualcuno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh