Mondo Inter

Padovan: «Inter, Vidal gioca perché meglio delle alternative! Lukaku unico»

Padovan – giornalista sportivo -, ospite a “Il calcio è servito” su Sky Sport 24, commenta le difficoltà che l’Inter potrebbe incontrare stasera a Firenze. Il focus è sulla formazione, che ritrova titolari fondamentali come Hakimi e Lukaku, e su Vidal

TRASFERTA INSIDIOSA – L’osservazione di Giancarlo Padovan parte da un dato oggettivo: «Nonostante le assenze e le difficoltà, Firenze e la Fiorentina sono avversari che l’Inter soffre storicamente. Con Achraf Hakimi e Romelu Lukaku cambia tanto. Anche se Matteo Darmian non ha fatto male in Coppa Italia. Lukaku, oltre ai gol, ti offre possibilità e sviluppi di gioco che altri non ti danno. Puoi giocargli addosso la palla, la difende, la rigioca e la apre. Lukaku è un giocatore fondamentale. L’Inter in rosa giocatori cosi non ne ha. Per questo, quando manca, è un problema. Ma c’è quasi sempre. La squalifica è stato un caso, perché è un giocatore integro. Si infortuna pochissimo. L’Inter può stare tranquilla da questo punto di vista. L’Inter stasera schiera la formazione-base che ha fatto sempre bene. Antonio Conte sa puoi dargli Arturo Vidal e quali sono le alternative. Che sono Roberto Gagliardini o Stefano Sensi. Vidal supera questa concorrenza in base all’esperienza e a una forza mentale che gli altri non hanno. Però non è lucido e ordinato perché sbaglia troppo». Questo il pensiero di Padovan sull’Inter di oggi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.