Padovan: “Inter, senza Lukaku troppa fatica. Vidal? L’errore…”

Articolo di
8 Gennaio 2021, 13:37
Giancarlo Padovan Giancarlo Padovan
Condividi questo articolo

Giancarlo Padovan, ospite negli studi di “Sky Sport 24”, ha parlato dell’Inter, impegnata domenica nella sfida contro la Roma. Il giornalista analizza l’impatto di Romelu Lukaku ed Arturo Vidal nei nerazzurri

ERRORE – Queste le parole di Giancarlo Padovan«Vidal? Mi sembra un calciatore che ha già dato il meglio di se. Secondo me Conte ha sbagliato, pensava di ritrovare non dico il calciatore visto alla Juventus, ma di ritrovare lo spirito guerriero del calciatore che forse non c’è più. Nainggolan? Su di lui esiste un pregiudizio, ma non di Conte, in generale. È un calciatore di qualità e di qualità, lo si è visto nel primo tempo della sfida del Cagliari. Eriksen? È probabile che l’Inter stia pensando di recuperarlo. Lukaku? Non mi aspettavo che l’Inter senza di lui potesse fare tutta questa fatica».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.