Padovan: “Inter può rilanciarsi in Champions League, i motivi. Scudetto…”

Articolo di
29 Novembre 2020, 16:10
Giancarlo Padovan Giancarlo Padovan
Condividi questo articolo

Giancarlo Padovan, ospite negli studi di “Sky Sport 24”, ha parlato dell’Inter, all’indomani della sfida contro il Sassuolo vinta dai nerazzurri. Il giornalista analizza le possibilità di rilancio della squadra nerazzurra in Champions League

RILANCIO – Queste le parole di Giancarlo Padovan«L’Inter ha il miglior attacco del campionato, nelle ultime partite ha sempre fatto almeno tre gol. Questa condizione mentale degli attaccanti e di quelli che vanno a far gol porta i nerazzurri ad avere una grande chance per andare a vincere in Germania( contro il Borussia Monchengladbach, ndr) e rilanciarsi in Champions League. Scudetto? L’Inter, per me, rimane la favorita ed è la squadra che lo vincerà».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.