Mondo Inter

Padovan: «Inter può ancora dire tanto! Calendario più semplice del Milan»

Padovan ospite dagli studi di Sky Sport ha detto la sua riguardo la lotta scudetto in Serie A, considerando le ultime partite ancora da giocare e il calendario di Inter e Milan.

QUESTIONE DI CALENDARIOGiancarlo Padovan su Sky ha commentato così questo finale di stagione facendo riferimento soprattutto riguardo l’Inter: «Quello di Bologna è chiaramente un infortunio individuale, ma l’Inter aveva ancora dieci minuti di tempo per provare a vincere. I tifosi sentono che oggi possono sostenere questa squadra perché non ha dato tutto e può esserci ancora una sorpresa soprattutto fronte Milan. A mio giudizio i rossoneri hanno un calendario leggermente più difficile di quello dell’Inter. Il Napoli lo davo per favorito e mi sono sbagliato, e come mi sono sbagliato io ha sbagliato anche Luciano Spalletti. Sono state sbagliate le condizioni psicologiche e quindi quello che è stato detto nel corso di questa corsa scudetto. Nei momenti cruciali è clamorosamente mancato, anche senza considerare gli scontri diretti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.