Mondo Inter

Padovan: “Inter poco determinata, ma alla fine vincerà il campionato”

Giancarlo Padovan intervenuto su Sky ha parlato della situazione dell’Inter. Secondo il giornalista i nerazzurri sono comunque favoriti per il campionato.

ERRORI DI PREPARAZIONE – “Non so se Conte potesse fare i cambi prima, ma di sicuro Sanchez lavorando tra le linee ha creato difficoltà. Mi è sembrato in palla, ma col senno di poi è facile. L’Inter la qualificazione l’ha persa solo formalmente ieri sera. Già aveva fatto 0-0 con questi avversari. Nella prima sfida lo Shakhtar Donetsk aveva impostato una partita ancora più difensiva. Conte non doveva stupirsi dell’impostazione”.

POCA DETERMINAZIONE – “Conte l’ho visto molto risentito, ma mi sembra più un aspetto nevrattile che altro. Se analizza il girone e la partita scoprirà le mancanze. L’Inter non ha avuto la giusta determinazione, quella voglia tipica proprio di Conte in Champions non si è mai vista. E in questa occasione serviva come il pane. Per me non si discute lui e alla fine il campionato sarà comunque dell’Inter. Non certo perché è stata eliminata, uscire dalle coppe non è un vantaggio”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh