Mondo Inter

Padovan: “Inter poco determinata, ma alla fine vincerà il campionato”

Giancarlo Padovan intervenuto su Sky ha parlato della situazione dell’Inter. Secondo il giornalista i nerazzurri sono comunque favoriti per il campionato.

ERRORI DI PREPARAZIONE – “Non so se Conte potesse fare i cambi prima, ma di sicuro Sanchez lavorando tra le linee ha creato difficoltà. Mi è sembrato in palla, ma col senno di poi è facile. L’Inter la qualificazione l’ha persa solo formalmente ieri sera. Già aveva fatto 0-0 con questi avversari. Nella prima sfida lo Shakhtar Donetsk aveva impostato una partita ancora più difensiva. Conte non doveva stupirsi dell’impostazione”.

POCA DETERMINAZIONE – “Conte l’ho visto molto risentito, ma mi sembra più un aspetto nevrattile che altro. Se analizza il girone e la partita scoprirà le mancanze. L’Inter non ha avuto la giusta determinazione, quella voglia tipica proprio di Conte in Champions non si è mai vista. E in questa occasione serviva come il pane. Per me non si discute lui e alla fine il campionato sarà comunque dell’Inter. Non certo perché è stata eliminata, uscire dalle coppe non è un vantaggio”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.