Mondo Inter

Padovan: “Inter, occhio a Marcos Antonio. Un consiglio ai nerazzurri”

L’Inter affronterà lo Shakhtar Donetsk in semifinale di Europa League (lunedì 17 agosto alle 21.00). Giancarlo Padovan a “Sky Sport” traccia il profilo di Marcos Antonio, centrocampista tra i più pericolosi degli ucraini. Poi offre un consiglio ad Antonio Conte.

MARCOS ANTONIO – L’Inter si giocherà contro lo Shakhtar Donetsk la possibilità di arrivare in finale di Europa League. Gli ucraini mantengono ben nutrita la colonia brasiliana che negli anni ha prodotto molti talenti. Tra i tanti si ricordano Willian, Douglas Costa e Fernandinho. Nella rosa di quest’anno sono ben 11 i brasiliani che compongono la rosa dello Shakhtar Donetsk. E 3 di loro hanno segnato ieri sera, nel 4-1 contro il Basilea che è valso l’accesso alla semifinale; si tratta del capitano Taison, di Alan Patrick e Dodò. Sarebbero quattro se Junior Moraes, autore del vantaggio, non avesse ottenuto la naturalizzazione ucraina. Uno dei brasiliani che più attirano l’attenzione degli addetti ai lavori è però Marcos Antonio, centrocampista del 2000. Questo il profilo del ventenne tracciato da Giancarlo Padovan«Molto bravo, dinamico, euclideo. Molto bravo con la palla». Il giornalista suggerisce poi all’Inter l’approccio da tenere nel corso della gara: «Io credo che l’Inter vincerà ma sarà una partita complicata. Non deve lasciare allo Shakhtar l’iniziativa, non deve lasciargli la palla, perché loro nel possesso si esaltano».

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.