Mondo Inter

Padovan: “Inter-Milan oltre la storia. I miei uomini derby…”

Giancarlo Padovan, ospite in studio per “Sky Sport 24”, ha esposto le sue opinioni sull’atteso derby Inter-Milan di domani sera

GRANDE ATTESA – Padovan sottolinea come Inter-Milan sia sempre una partita molto attesa: «C’è un’attesa diversa. Le partite sono tutte uguali e diverse, ma c’è un’attesa particolare per il derby di Milano. Ha un fascino particolare, si porta oltre la storia e il campo questa volta mette a confronto due squadre che possono in teoria vincere entrambe lo scudetto».

LA FORMAZIONE – Padovan è convinto che, nel dilemma tra Brozovic ed Eriksen, Conte sceglierà il croato: «Sono convinto che Conte andrà con Brozovic titolare perché è uomo derby. L’anno scorso ha fatto una buona stagione e infatti non capivo perché avrebbero dovuto cederlo».

GLI UOMINI DERBY – Padovan parla dei suoi uomini derby: «Il mio uomo derby è Conte, emotivamente è un trascinatore. Per il Milan dico Calhanoglu, sta facendo molto bene e potrebbe essere ancora risolutivo. Il Milan sta valorizzando molto Saelemaekers che ha tolto il posto a Castillejo ed è diventato un equilibratore del gioco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh