Mondo Inter

Padovan: «Inter-Milan, lancerei Frattesi! Inzaghi non dovrebbe…»

Inter-Milan porta con sé tante aspettative: Giancarlo Padovan ha detto la sua opinione e ha fatto riferimento anche allo stato di grazia di Davide Frattesi.

AVVINCENTE − Giancarlo Padovan, a Sky Sport, ha parlato di quello che si aspetta dal Derby tra Inter e Milan: «Milano avrà un grande derby. Sarà un bel big match e inizierà già a dire qualcosa. Bisognerà capire chi poi inseguirà le milanesi. Ma in ogni caso è ancora presto. Penso che il derby sarà avvincente. L’Inter vince molto i contrasti e dà poche possibilità agli avversari di avvicinarsi alla propria porta. Inter e Milan poi non attaccano alla stessa maniera ma sfruttano il campo largo. L’Inter con gli esterni molto larghi, il Milan con gli inserimenti di Leao e Pulisic. La squadra di Inzaghi è quasi Lautaro Martinez dipendente perché finalizza e perché non ha sostituto. Davide Frattesi io lo metterei senza dubbio e spero che Inzaghi cambierà idea. È un ottimo centrocampista e può fare dei gol in aggiunta a quelli di Lautaro. Non si può più trascurare! Ma secondo me Inzaghi va con la squadra che gli ha dato certezze. Favorita per lo Scudetto? Io dico ancora il Napoli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.