Mondo Inter

Padovan: “Inter, Marotta può traghettare obiettivi Juventus! Il messaggio…”

Giancarlo Padovan – giornalista -, ospite negli studi di “Calciomercato Live – Weekend” su Sportitalia, parla dell’apporto di Marotta all’Inter in termini di mercato e soprattutto mentalità vincente

EFFETTO MAROTTA – L’opinione di Giancarlo Padovan sul nuovo corso nerazzurro è superiore dopo l’arrivo del nuovo AD Sport: «Beppe Marotta all’Inter farà quello che faceva alla Juventus, ovvero porterà il budget, la “borsa”: Marotta ha il portafogli, stabilirà quanto valgono gli acquisti che vuole fare Piero Ausilio, dopo di che ci metterà qualcosa in più, cioè la sua esperienza. E Marotta può andare sui giocatori che voleva portare alla Juventus e li può “traghettare” all’Inter sia offrendo contratti importanti sia il nome di una società importante come l’Inter. Fabio Paratici alla Juventus ha sempre potuto fare gli acquisti perché Marotta gli dava l’OK, per questo Marotta all’Inter aggiungerà qualcosa in più: vuole dimostrare che la Juventus vinceva anche perché c’era lui e che una squadra che non vince da troppo tempo come l’Inter con lui può recuperare terreno e tornare a vincere».

MESSAGGIO MAROTTA – Per Padovan sarà importante anche il cambio di mentalità: «All’Inter non devono illudersi che questa sia un’altra stagione di transizione: restare al terzo posto non basta! L’Inter, secondo Marotta, deve provare a portare a casa o l’Europa League o la Coppa Italia, a qualcosa deve provare a puntare per vincere. Marotta ha ragione, appena arrivato all’Inter ha mandato un messaggio a tutti: non c’è tempo da perdere, vincere domani è troppo tardi, bisogna vincere oggi! Se ci sono le possibilità e l’Inter – non per lo scudetto – le ha per manifestazioni importanti come la coppa nazionale e molto importanti come quella europea, se le deve giocare da subito, non vale il discorso del “diventeremo forti l’anno prossimo”, sono già forti quest’anno e un trofeo devono alzarlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.