Mondo Inter

Padovan: “Inter e Lazio bene, Juventus male con chiunque! Lukaku…”

Padovan punta su Inter e Lazio per la ripresa della Serie A. Il giornalista, ospite di Sky Sport 24, sostiene che nerazzurri e biancocelesti siano davanti alla Juventus come forma di ripartenza. Su Lukaku invece ci sarebbero motivi validi per un rientro “soft”.

UNA DIETRO L’ALTRAGiancarlo Padovan ritiene che il campionato sarà l’obiettivo principale: «L’Inter ha quasi solo quello. Ha l’Europa League, ma ha anche un buon calendario. La Juventus non ha un calendario pessimo però ha la Lazio, scontro diretto in casa, e la soffre perché ha sempre perso sia in Supercoppa Italiana sia in trasferta. Il calendario della Lazio non è facilissimo, ma neanche impossibile. È un po’ corta di organico, ma ha una convinzione diffusa: mi sembra che la squadra sia focalizzata su un obiettivo, cosa che la Juventus non ha e che l’Inter può tornare ad avere. Io vedo bene l’Inter e la Lazio, vedo male la Juventus come la vedrebbe male chiunque: è sulle gambe, non è palesemente pronta e non ha un vantaggio consistente».

L’INSIDIA ALL’ULTIMO – Padovan avvisa: «Il calendario dell’Inter è molto buono. C’è soltanto una partita alla fine importantissima con l’Atalanta, ma chissà che i giochi lì non siano fatti. Stiamo sottovalutando l’Atalanta, che è quarta in classifica e che vuole quel posto. Chissà che Gian Piero Gasperini non stia pensando a qualcosa di grosso: giocando ogni tre giorni e quasi in partita secca chissà dove va arrivare. Sto pensando all’Atalanta anche in ottica Champions League».

I SINGOLI – Padovan passa ai giocatori: «Per me Romelu Lukaku è un grande attaccante, che non segni con le grandi secondo me è un caso. Poi ha segnato col Milan, che è grande più come blasone che come realtà. Io credo che Lukaku stia soffrendo proprio perché è un giocatore, come molti della Juventus, di struttura possente. Fa fatica a entrare in condizione, poi gli basta anche una giocata ma lui non è un giocatore da giocata: è da squadra. Oggi quello che manca di più all’Inter è Lautaro Martinez: non so se siano più le gambe o la testa. È un brevilineo, dovrebbe andare in forma in fretta e invece, secondo me, un pochino le voci di mercato disturbano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.