Mondo Inter

Padovan: “Inter, impatto devastante! Lautaro meglio di Sanchez. Icardi…”

Padovan ha espresso la sua opinione su tutti i temi caldi in casa Inter. Non mancano le dichiarazioni su Icardi, Lautaro e Sanchez, vicinissimo all’Inter. Di seguito le sue opinioni negli studi di SkySport24

LE PAROLE DI PADOVAN«Inter e Lazio sono sicuramente le squadre che sono partite meglio. I biancocelesti hanno affrontato un avversario più consolidato del Lecce e fuori casa. Dei nerazzurri, mi è piaciuto in assoluto Brozovic: è stato straordinario sia per la qualità dei palloni giocati e per i pochissimi errori. Il gol conta, ma è stato un metronomo eccezionale. C’è un’Inter completamente diversa rispetto all’anno scorso. Il furore è stato il tema dominante di questa partita. Conte dice: “Siamo partiti bene, ma dopo 20 minuti abbiamo mollato la presa”. E’ il sintomo che è la sua Inter e il furore sarà il tema interista. Per esercitarlo ci vuole una squadra che ti lasci giocare e le condizioni atletiche e mentali che devono procrastinarsi per tutto il campionato. Non è facile avere ritmi così alti per tutto il campionato, ma l’impatto è stato devastante».

PADOVAN E L’ATTACCO DELL’INTER«Lukaku-Lautaro? Hanno qualità. Il terzo gol viene da una sponda del belga e tiro dell’argentino. Ci sono sintomi di intesa. Lautaro non mi fa impazzire, ma tra lui e Sanchez scelgo il primo. Il cileno ha fatto solo 10 gol negli ultimi anni, ma Conte ha la bacchetta magica e rivitalizza i calciatori. Come ha fatto con Candreva: preferito addirittura a Politano o Perisic. Conte può far rendere al massimo anche chi al massimo non sembra più. Icardi? Non abbiamo visto situazioni del genere e ogni giorno peggiora. Wanda non perde occasione per mettere il dito nella piaga. O Juventus o Napoli o niente, ma niente per il calciatore è un suicidio. Secondo me, ha la speranza della Juve fino all’ultimo. I bianconeri, però, sono pieni di punte: come faccia a liberarsi di due giocatori importanti e prendere Icardi, faccio fatica a immaginarlo». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.