Padovan: «Inter-Juventus? Con Cuadrado sarebbe stata gara diversa»

Articolo di
20 Gennaio 2021, 13:49
Giancarlo Padovan Giancarlo Padovan
Condividi questo articolo

Giancarlo Padovan, intervenuto negli studi di “Sky Sport”, ha parlato dell’Inter, reduce dalla vittoria nel big match contro la Juventus ed impegnata sabato in trasferta contro l’Udinese. Una battuta, inoltre, su Alexis Sanchez. 

OBIETTIVO – Queste le parole di Giancarlo Padovan: «Inter-Juventus? Con Chiesa a sinistra e Cuadrado a destra, sarebbe stata la vera Juventus da opporre all’Inter e sarebbe stata una gara totalmente diversa. Sanchez? Non è stato sempre bene, è l’alternativa a Lautaro Martinez. L’Inter fa bene a puntare su di lui, anche perché non ha alternative. Partita ad Udine e Milan-Atalanta, chi ha avversario peggiore? Indubbiamente i rossoneri. Per l’Inter sarà partita aperta, è una sfida nella quale i nerazzurri, sul filo di lana, possono agguantare il titolo di Campione d’inverno».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.