Mondo Inter

Padovan: «L’Inter ha voluto vincerla alla fine! Pareggio ingiusto»

L’Inter ha combattuto, ha messo tutto fino alla fine e ha vinto con un gol al minuto 88 di Davide Frattesi. Giancarlo Padovan ha commentato su TMW Radio il successo con il Bayern Monaco.

FORTUNA O NO? – Giancarlo Padovan non crede alla teoria della fortuna: «È fortunato Inzaghi? Sì ma sa anche giocare le partite in maniera difensiva quando serve. Ha saputo difendere e ripartire per offendere. Ho visto un Bayern che per 30′ minuti ha messo lì dietro l’Inter, che ha giocato una partita di contenimento. Poi ha fatto un bel gol su uno spazio lasciato dal Bayern, che non aveva sette titolari, ed è salita in cattedra dal 60′. Il pari è stato casuale ma l’Inter ha voluto vincerla. Il pareggio sarebbe stato ingiusto».

Inter, occhio al prossimo impegno…

LA VITTORIA – Padovan avverte però sulla prossima partita: «Il valore di questa vittoria? Ho sentito tempo fa un collega che sa di Inter e mi ha detto che i senatori pensano alla Champions, che non vuol dire che snobbano il resto. Sarà sbagliato, ma è così, i giocatori sono anche uomini e hanno una preferenza grande. La partita di ieri sera ha portato via tante energie e in campionato puoi pagare qualcosa. Se vai avanti, e per me sarà così, in Champions, in campionato qualcosa pagherà. E non escludo che lo stesso Inzaghi abbia una preferenza sulla Champions»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.