Padovan: “L’Inter ha perso una grande occasione. Un punto non va bene”

Articolo di
8 Dicembre 2019, 00:04
Giancarlo Padovan Giancarlo Padovan
Condividi questo articolo

L’Inter è a +2 sulla Juventus, dopo aver “rischiato” di essere sorpassata dai bianconeri. Secondo il giornalista Giancarlo Padovan, però, i nerazzurri devono uscire rammaricati dagli anticipi della quindicesima giornata di Serie A. Queste le sue parole nel corso di “Sky Saturday Night”.

BICCHIERE MEZZO VUOTO – L’Inter deve essere contenta per aver guadagnato un punto sulla Juventus, ma per Giancarlo Padovan deve prevalere il rammarico: «L’Inter ha perso una grande occasione, perché se vinceva stasera era a +4. Non è che ha fatto un punto e le va bene, ha perso comunque una grande occasione perché poteva dare una svolta al campionato, non dico definitiva ma molto sensibile. Quella di ieri sera (contro la Roma, ndr) è un’occasione mancata».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.