Mondo Inter

Padovan: «Inter favoritissima, allarme Juventus. Inzaghi può aprire ciclo»

Giancarlo Padovan, ospite negli studi di Sky Sport 24 durante l’edizione de ‘Il calcio è servito‘, non ha dubbi sulla gara tra Inter e Juventus di Supercoppa Italiana. Poi un elogio a Simone Inzaghi che può aprire un ciclo in nerazzurro

SUPERCOPPAPadovan non ha dubbi sull’esito della gara: «La mancanza di vari giocatori, almeno quattro/cinque, è importante per la Juventus. Ok che è finale secca ma insomma la Juventus è in allarme soprattutto in difesa. Non solo la Juventus non è favorita ma è favoritissima l’Inter. Gioca bene, in allegria, segnano anche con i difensori. Una vittoria della Juventus sarebbe miracolosa e amara/sorprendente per l’Inter».

CICLOPadovan sul percorso dei nerazzurri: «Molti si dicevano se Antonio Conte potesse aprire un ciclo ma poi se n’è andato, con Inzaghi si può aprire. E’ in testa in campionato, stasera si gioca la Supercoppa Italiana, può giocarsela anche in Champions League. Ha fame e sete di coppe e vittorie. All’andata, è stato 1-1, la Juventus aveva motivazione forti e non c’erano tutti questi infortuni. L’Inter ha trovato giocatori pronti, prendere Hakan Calhanoglu è stato un pezzo di bravura, stessa cosa Denzel Dumfries. Dzeko usato sicuro che sta andando meglio di Lukaku. Nell’Inter stanno tutti bene, mi chiedo perché all’Inter non c’è neanche un caso Covid-19. Risposta data da Marotta, perché tutti sono vaccinati con la terza dose».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.