Mondo Inter

Padovan: «Inter, Dumfries non sa difendere! Hakimi pure era così. Poi Conte…»

Padovan è molto critico nei confronti di Dumfries, autore di una prestazione poco “difensiva” contro il Sassuolo. Il noto giornalista sportivo, ospite a “La Casa dello Sport” su Sky Sport 24, fa notare la similitudine e la differenza con il predecessore Hakimi

ESTERNO DI SPINTA – Nell’analisi di Sassuolo-Inter, dopo aver commentato molto criticamente l’episodio arbitrale con protagonista Samir Handanovic (vedi dichiarazioni), Giancarlo Padovan ha qualche appunto anche per il nuovo esterno destro nerazzurro: «Denzel Dumfries ha giocato molto molto male. Non sa fare la fase difensiva, è molto carente in quello. Contro il Sassuolo non ha capito di dover giocare più basso per contenere e contrastare Jeremie Boga. Ha lasciato Milan Skriniar troppe volte nell’uno contro uno. Dumfries è un giocatore troppo offensivo. Lo era anche Achraf Hakimi, ma con il tempo e gli insegnamenti di Antonio Conte ha imparato a fare anche la fase difensiva». Questo il pensiero di Padovan sul nuovo numero 2 dell’Inter, che di certo a Reggio Emilia non ha brillato (vedi pagelle).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.