Mondo Inter

Padovan: «Inter, due dati. Coppa Italia, prevedo martedì…»

Giancarlo Padovan ha parlato dell’Inter, sconfitta dalla Fiorentina ieri a San Siro in campionato e in campo martedì in Coppa Italia in casa della Juventus.

DATI – Queste le parole da parte di Giancarlo Padovan su Sky Sport 24, riguardo l’Inter, sconfitta ieri a San Siro dalla Fiorentina. «La mancata reazione è dovuta a una fragilità mentale, psicologica della squadra perché non è abituata. Ogni volta che va in svantaggio va in loop negativo e quindi questo è il primo dato. Il secondo dato è che non è una squadra che sta giocando bene, secondo il mio punto di vista. È una squadra che arraffa calcio e poi davanti sbaglia in continuazione. Ora, secondo il mio punto di vista, ieri, se anche anche fa un gol l’Inter, finisce 1-1 ma non la vince l’Inter. La partita precedente con la Juventus è stata mal giocata. È vero che è stata vinta dalla Juve con un gol viziato dalla mano di Rabiot, però l’Inter non aveva fatto nulla. Quindi è da un po’ di tempo che questa squadra, sconfitta con lo Spezia, sconfitta con la Juve, sconfitta ieri, è una squadra che non va bene, non sta bene, però prevedo una reazione martedì con la Coppa Italia. Con la Juventus farà molto bene, magari fa anche risultato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.