Mondo Inter

Padovan: “Inter, così rischi di perdere lo scudetto! Lukaku? L’assenza…”

L’Inter ieri è riuscita ad agguantare il pari in casa con il Parma. Padovan – ospite negli studi di “Super weekend”, in onda su “Sky Sport” – parla dell’assenza di Lukaku e della prova insufficiente del reparto difensivo nerazzurro. Di seguito le sue dichiarazioni

ASSENZA NON DETERMINANTE – L’Inter senza Romelu Lukaku non è andata oltre il 2-2 a San Siro con il Parma. Per Giancarlo Padovan l’assenza del belga non è stata così determinante: «L’assenza di Lukaku è pesata? Sì però due gol l’Inter li ha fatti, quindi non sono pochi. Non deve subirne due, peraltro in maniera quasi identica, con un attacco alla profondità scontato. La squadra nerazzurra è riuscita a perdere due punti assolutamente fondamentali. Io credo che sia imputabile più alla difesa che all’attacco, non vedo l’assenza di Lukaku pesare quanto gli errori che hanno commesso in maniera letale Stefan de Vrij, Achraf Hakimi ma anche gli stessi centrocampisti. Insomma, è una fase quella difensiva che va migliorata perché così l’Inter rischia di perdere lo scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.