Mondo Inter

Padovan: «Handanovic verso pensionamento. Inter, Barella capitan futuro»

Per Giancarlo Padovan sarà Barella il prossimo capitano dell’Inter. Il giornalista è dell’idea che a breve Handanovic sarà rimpiazzato in porta, facendo così anche passare la fascia di braccio. Queste le sue parole nel corso di “Sky Saturday Night”.

AVVICENDAMENTO VICINOGiancarlo Padovan, prima di analizzare la rosa, dà un giudizio sul finale di stagione: «Se l’Inter gioca e vince non deve fare tabelle, perché va a vincere lo scudetto che ha già vinto da un paio di mesi. Nicolò Barella capitan futuro? Sì, perché mi sembra già un giovane leader tecnico della squadra. Perché mi sembra che Samir Handanovic vada verso un pensionamento, forse un po’ anticipato, ma non mi sorprenderei affatto se l’Inter volesse cambiare questo portiere. Non so se sia giusto o riconoscente, ma il calcio è così e la stagione di Handanovic non è stata straordinaria, soprattutto nelle ultime partite. Barella sì, perché ha una personalità spiccata, da leader. È seguito e fa da guida ai suoi compagni, però contemporaneamente non è un montato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh