Mondo Inter

Padovan: “Giusto volere Young adesso. Inter da Scudetto con Vidal”

Giancarlo Padovan, ospite negli studi di “Sky Sport”, ha commentato le notizie di mercato in casa Inter. Su tutti, i nomi caldi sono Ashley Young e Arturo Vidal: entrambi i profili sono apprezzati da Antonio Conte

ESTERNOGiancarlo Padovan commenta l’eventuale acquisto di Ashley Young: «L’Inter ha perso quasi definitivamente Asamoah, la necessità nasce da questo. Young sull’esterno è molto bravo, è un po’ datato ma è un giocatore di forza con anche ottima qualità tra i piedi. È sicuramente un giocatore che piace a Conte, a lui piaciono i calciatori che sprigionano forza, agonismo e carisma. È giustissimo volerlo subito, all’Inter a giugno non serve. A giugno si possono cercare profili più giovani e con maggiore prospettiva, credo sia un’operazione fattibile».

CENTROCAMPO – Padovan ha parlato della situazione Vidal: «Secondo me è più che sufficiente per puntare allo Scudetto. Non mi sembra che l’Inter sia messa male a centrocampo, anzi: con il cileno farebbe un salto di qualità, guadagnerebbe un assaltatore che segna oltre le due punte. Ampliare la rosa di quelli che vanno a bersaglio dà possibilità in più, Vidal è uno che va spesso a segno. Conte sarebbe molto rammaricato se non gli portassero a casa il cileno, che ora però è accerchiato dai propri compagni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.