Mondo Inter

Padovan: “Eriksen? Conte non ha torto, ma me lo aspetto titolare”

Giancarlo Padovan ha analizzato i temi dell’impegno che vedrà l’Inter in campo domani contro il Ludogorets per la sfida di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Un impegno che i nerazzurri non potranno affrontare senza un pensiero anche alla sfida di campionato contro la Juventus

LA FORMAZIONE – Conte farà sicuramente ampio turn-over contro il Ludogorets pensando alla sfida di campionato contro la Juventus: «Io penso che sia da prima della partita di andata che Conte pensa di alternare i suoi giocatori in vista della partita di Torino. Non dico che il turno è passato, nel calcio ne abbiamo viste tante e tante ne vedremo, ma il turno è sostanzialmente andato. Con un po’ di attenzione e i rincalzi dell’andata, chiamati a confermare la buona prova dell’andata, l’Inter ha tutto per passare. L’unica incognita è Lukaku, giocherà o no? Mi resta il dubbio. Sanchea gioca, Lautaro Martinez è squalificato quindi dovrebbe giocare Lukaku, a meno che non si riveda Esposito».

LA CRESCITA DI ERIKSEN – Padovan dedica un pensiero all’inserimento di Christian Eriksen, protagonista nella gara di andata contro il Ludogorets: «Io me lo aspetto titolare con la Juventus, ma è una mia sensazione. Se dovessimo ascoltare le parole di Conte sarebbe no. Lui dice che va bene, ma deve imparare i nostri sistemi di gioco e deve aumentare l’intensità. Su questo Conte non ha torto, l’intensità di Eriksen è blanda, però ho la sensazione abbastanza fondata che Eriksen sia questo. Lui non è Vidal, Conte voleva Vidal che è sangue e arena. Eriksen è un posapiano di classe e qualità».

JUVENTUS-INTER A PORTE CHIUSE – La supersfida Juventus-Inter di domenica sera si giocherà a porte chiuse a causa dell’emergenza Coronavirus: «Le porte chiuse mettono l’Inter nella condizione non di essere favorita, ma di non subire le pressioni del pubblico, anche se una squadra matura si fa beffe del pubblico avverso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.