Mondo Inter

Padovan: «Enigma Inter, ci sono due problemi! Per far arrivare Dybala…»

Padovan continua a non credere molto all’ipotesi del tridente pesante all’Inter. Il giornalista sportivo, ospite a “Il Calcio è Servito” su Sky Sport 24, dopo l’arrivo di Lukaku non vede Dybala nei piani e nemmeno dei meccanismi tecnico-tattici nerazzurri

DOPPIO PROBLEMA – Dopo aver commentato il ritorno di Romelu Lukaku (vedi dichiarazioni), Giancarlo Padovan si sofferma sulle strategie nerazzurre: «L’Inter deve proseguire il suo mercato chiarendo questo enigma: i tre davanti, nel 3-5-2, non si può! A meno che non si faccia il 3-4-3. Allora sì che Simone Inzaghi cambierebbe sostanzialmente il sistema di gioco… Credo ci siano due problemi. Quello tecnico-tattico, cioè la collocazione di Paulo Dybala con la coppia inamovibile formata da Lautaro Martinez e Lukaku. E quello economico, cioè per far entrare Dybala bisogna far uscire Edin Dzeko, che fa parte del reparto offensivo e non serve più. Tanto devi pagare solo l’ingaggio di Dybala, non la Juventus per il cartellino! Se sarà un futuro interista, anche se qualcuno si può intromettere, bisogna andare sulle cessioni: oltre a Dzeko e Alexis Sanchez, anche quella di Milan Skriniar ma per fare tesoretto». Questo il pensiero di Padovan sul mercato nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.