Padovan e Mutti in disaccordo sull’Inter di Spalletti: cambia o non cambia?

Articolo di
9 aprile 2019, 07:02
Luciano Spalletti

Le scelte di Spalletti in attacco per il finale di stagione dell’Inter dividono tifosi e addetti ai lavori, tra cui il giornalista Padovan e l’allenatore Mutti, ospiti negli studi di “Monday Night” su Sportitalia, dove danno i rispettivi punti di vista

AUT AUT – Il ritorno di Mauro Icardi nei ranghi dell’Inter costringe Luciano Spalletti a fare delle scelte in attacco, soprattutto in vista dell’imminente rientro di Lautaro Martinez dall’infortunio, ma il giornalista Giancarlo Padovan crede poco alla coppia: «Spalletti non cambia il modulo dell’Inter a fine stagione per mettere le due punte. Icardi ha fatto bene nella prima contro il Genoa, mentre nella seconda contro l’Atalanta ha fatto un po’ meno bene».

TANDEM ARGENTINO – Di diverso avviso è l’allenatore Bortolo Mutti che, più del giudizio, dà direttamente la sua versione dei fatti: «Faccio giocare Icardi con Lautaro Martinez, schierando l’Inter con il 4-4-2. Visto che ho due esterni (riferimento a Matteo Politano e Ivan Perisic, ndr) che messi insieme fanno pochissimi gol, gioco con due punte e metto due mediani». Da vedere quale sarà la scelta di Spalletti per la trasferta di Frosinone.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE