Mondo Inter

Padovan: “De Laurentiis prende l’Inter come modello? Scettico. Napoli…”

Intervenuto in collegamento con “Radio CRC”, il giornalista Giancarlo Padovan ha parlato di cosa si aspetta dal nuovo Napoli. Le ultime affermazioni di Aurelio De Laurentiis, in relazione all’Inter, non gli sono affatto piaciute: ecco le sue parole riportate dal sito “AreaNapoli”.

PERPLESSITÀ DIFFUSE – Questa l’analisi fatta dal giornalista Giancarlo Padovan sull’impostazione della prossima stagione per gli azzurri: «Sono scettico sul fatto che Aurelio De Laurentiis prenda come modello l’Inter. Un po’ perché il suo unico modello è se stesso e un po’ perché l’Inter spenderà più del Napoli, ma è quasi sempre stato così. L’ultima volta che sono stato contento del mercato del Napoli è quando è stato preso Gonzalo Higuain, non percepisco la volontà di fare ciò che chiede la tifoseria. Il punto è che il Napoli può cedere alcuni giocatori facendo cassa, ma non può indebolirsi: se cede Allan, poi devi cercare qualcuno che lo sostituisca che abbia caratteristiche simili. Ancor peggio se parliamo di Kalidou Koulibaly, come fai a rimpiazzarlo? Non vuoi vincere se lo cedi. L’Inter ha una visione mecenatistica della società calcistica. Ci vuole un Napoli diverso, non come club, ma come volontà di prendere giocatori e bisogna spendere».

Fonte: AreaNapoli.it – Raffaele Russomando

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh