Mondo Inter

Padovan: «Cuadrado, rigore cercato! Calvarese da 3, non vede niente»

Padovan contesta l’arbitraggio di Calvarese in Juventus-Inter, vista la serie di terribili errori che hanno indirizzato il 3-2. Il giornalista, nel corso di “Sky Saturday Night”, gli dà lo stesso voto della nostra moviola (vedi articolo) e ironizza su come Cuadrado ha ottenuto il rigore.

LA SOLITA TEATRALITÀ – A Giancarlo Padovan il rigore che ha deciso Juventus-Inter piace molto poco: «Quel rigore è cercato. Juan Guillermo Cuadrado ha cercato il contatto, l’arbitro ha punito il contatto e non ha cercato di capire cosa volesse Cuadrado. Lui ferma la palla e va a cercare il contatto con Ivan Perisic. È un rigore fiscale, di un arbitro che in due casi non ha visto i rigori: c’è voluto il VAR, per quello dell’Inter e per quello della Juventus. Nel terzo caso, quando c’è stato il 2-2 dell’Inter, aveva fischiato il contrario: fallo di Romelu Lukaku su Giorgio Chiellini. Diciamo che il pomeriggio di Gianpaolo Calvarese è da 3, perché non vede niente. E nell’ultimo, secondo me, si fa un po’ abbindolare da Cuadrado, che non fa simulazione ma cerca il contatto. Un pochino, se posso andare a tirare fuori cose di una settimana fa, come aveva fatto il giocatore del Benevento (Nicolas Viola, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh