Mondo Inter

Padovan: «Coppa Italia, Bonucci in campo nella lite è da punire!»

Il giornalista Giancarlo Padovan, a Radio Sportiva, è tornato a parlare della lite sul finire di Juventus-Inter in Coppa Italia. Il suo riferimento è andato in particolar modo su Leonardo Bonucci. Ecco perché.

PUNIRE − Giancarlo Padovan, a “Microfono Aperto” su Radio Sportiva, è tornato a parlare del parapiglia che c’è stato nel finale di Juventus-Inter (vedi articolo). Le sue parole: «Leonardo Bonucci, nel finale della Coppa Italia è apparso in campo nel parapiglia finale. Pur non essendo stato neanche convocato. E ciò purtroppo accade anche con tante altre squadre di Serie A. In campo ci va troppa gente. Anche chi non dovrebbe. Io toglierei le panchine aggiuntive e distinguerei panchina e tribuna. Vorrei proibire di entrare in campo. Bisogna punire. Magari una squalifica per lui è troppo. Considerando che Lautaro Martinez dopo l’Atalanta è stato solo punito con un’ammenda per aver insultato l’arbitro. Però servono punizioni. In ogni caso non mi sembra che la Juventus non venga punita. Quest’anno a campionato in corso ne ha subite diverse e non mi sembra che ci siano privilegi. Anche perché secondo me, anche se le restituissero i 15 punti, comunque avrà altro di cui rispondere. Poi squalificare Bonucci, che non gioca mai, non sarebbe rilevante e quindi sarebbe abbastanza inutile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.