Mondo Inter

Padovan: “Conte? Occhio anche a cosa dice lui! Inter, viatico migliore”

Padovan risponde a Conte dopo che, più volte, il tecnico dell’Inter ha fatto notare la negatività sui nerazzurri (vedi articolo). Il giornalista, parlando a Sky Sport, sostiene poi che in Champions League non sia ancora detta l’ultima parola.

LA REPLICAGiancarlo Padovan rispedisce al mittente le critiche di Antonio Conte verso la stampa: «Occhio anche a quello che dice lui. Se dice che chi critica fa uso di vino… (ride, ndr) L’Inter può farcela anche in Champions League: è carica, la partita col Real Madrid non è stata un episodio ma ha chiuso due partite brutte, una vinta col Torino e una persa. Sa ancora stanare l’avversario e metterlo in difficoltà, non c’è viatico migliore per l’Inter e per Conte per andare a Monchengladbach a fare quella doppia vittoria. Lì, e poi in casa con lo Shakhtar Donetsk».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh