Mondo Inter

Padovan: “Conte? Nessuno chiede lo scudetto al primo anno”

Giancarlo Padovan, ospite in studio per “Sky Sport 24”, parla del momento dell’Inter assolvendo parzialmente il tecnico Conte per l’obiettivo scudetto mancato

NESSUNA RICHIESTA – Padovan sostiene che Conte non fosse in grado di vincere lo scudetto fin dal primo anno: «A Conte si chiedeva di essere competitivo fino in fondo, non di vincere lo scudetto. Lo scudetto lo chiedevo io e forse ho esagerato. L’Inter ha ripreso dopo la sosta a 6 punti dalla Juventus ed era recuperabile, la società non chiede mai a un allenatore di vincere o arrivare secondo, gli chiede di fare il massimo e il massimo è vincere. Conte aveva abituato a vincere al primo anno, penso non ce la faccia, ma attenzione che c’è ancora l’Europa League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.