Padovan: “Conte? Nessuno chiede lo scudetto al primo anno”

Articolo di
7 Luglio 2020, 15:03
Giancarlo Padovan Giancarlo Padovan
Condividi questo articolo

Giancarlo Padovan, ospite in studio per “Sky Sport 24”, parla del momento dell’Inter assolvendo parzialmente il tecnico Conte per l’obiettivo scudetto mancato

NESSUNA RICHIESTA – Padovan sostiene che Conte non fosse in grado di vincere lo scudetto fin dal primo anno: «A Conte si chiedeva di essere competitivo fino in fondo, non di vincere lo scudetto. Lo scudetto lo chiedevo io e forse ho esagerato. L’Inter ha ripreso dopo la sosta a 6 punti dalla Juventus ed era recuperabile, la società non chiede mai a un allenatore di vincere o arrivare secondo, gli chiede di fare il massimo e il massimo è vincere. Conte aveva abituato a vincere al primo anno, penso non ce la faccia, ma attenzione che c’è ancora l’Europa League».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.