Mondo Inter

Padovan: «Conte lascerebbe piazza Inter un po’ scontenta, non come Mourinho»

Padovan – giornalista sportivo -, ospite a “Il Calcio è Servito” su Sky Sport 24, viene interpellato sullo spettacolo previsto in Inter-Roma della prossima stagione. Ma il paragone tra Conte e Mourinho va ben oltre i 90′ di partita

FUGA DOPO IL TRIONFO – La partita di stasera a San Siro è meno importate della prossima, ma Giancarlo Padovan frena: «Intanto non so se Antonio Conte ci sarà nella prossima stagione, sono prudente su questo. Perché Conte finora non ha detto sì al programma taglio-stipendi. Non so cosa dirà. E non sapendolo, mi astengo. Ma se ci sarà, come spero per il campionato italiano e anche per l’Inter, credo che Inter-Roma sarà una grande partita. Conte è arrivato davanti a José Mourinho in Premier League, vincendola al primo anno. E al secondo gli ha fatto perdere la prima e unica finale di FA Cup, che in genere Mourinho vince sempre quando ci arriva. E ora Mourinho deve recuperare negli scontri diretti contro Conte. Mourinho se n’è andato lasciando tifosi felici all’Inter. Conte, se se ne andasse, lascerebbe una piazza un po’ scontenta. Perché sarebbe il segno che non si può aprire il ciclo e bisognerebbe ricominciare da zero». Questo il pensiero di Padovan, sicuramente condivisibile, anche se già l’addio del tecnico portoghese aveva preannunciato in un certo senso la fine del ciclo…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.