Mondo Inter

Padovan: “Conte ha insegnato all’Inter tanti modi per vincere. Gomez…”

Padovan ritiene che Conte possa portare l’Inter a vincere la Serie A. Il giornalista, nel corso di “Sky Saturday Night”, ha parlato anche delle voci di mercato su Gomez, dato che il Papu andrà via dall’Atalanta.

VINCERE PER FORZAGiancarlo Padovan giudica il momento, in attesa dello Spezia: «Col Napoli io dico che l’Inter è stata molto fortunata. È stata una partita in cui ha girato tutto per il verso giusto e Samir Handanovic ha parato il parabile e l’imparabile. Detto questo è vero che Antonio Conte gioca un po’ così, cioè gli piace comandare il gioco ma sa fare anche il controgioco. Sa attendere il momento propizio, la partita col Napoli è stata d’attesa da parte di entrambe le squadre sbloccata al 70′ con l’occasione di Lorenzo Insigne, il colpo di tacco parato, e il rigore. È stata una partita d’attesa, dove le due squadre volevano vedere chi faceva la prima mossa. Certo, Conte ha insegnato all’Inter tanti modi di vincere: ora si tratta di sintetizzarli e di portare a casa questa vittoria. Secondo me il campionato vede l’Inter favorita».

DA PRENDERE – Padovan poi promuove, in vista del mercato di gennaio, l’acquisto di Alejandro Gomez: «Io fossi l’Inter lo prenderei. Intanto perché Conte sarebbe contento se facesse un’operazione di mercato a gennaio. Però anche il Milan potrebbe averne bisogno, comunque è un giocatore completo. Sa fare la seconda punta, il trequartista, sa essere anche un centrocampista offensivo perché ha grandi rientri e aerobicamente è completo. Penso che, prima che le squadre estere, andranno prima i grandi club italiani».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.