Mondo Inter

Padovan: «Barella innervosisce tutti! Finale Champions League…»

Giancarlo Padovan, ospite a “Microfono Aperto” su Radio Sportiva, ha detto la sua sulle possibilità che almeno un’italiana arrivi in finale di Champions League.

GRANDI CHANCE − Giancarlo Padovan ha detto la sua sulla percentuale di vedere almeno un’italiana in finale di Champions League. In particolare il giornalista ha individuato la squadra che delle tre ha più possibilità delle altre: «L’80% delle possibilità. Secondo me la squadra più quotata è il Napoli. Però mi tengo questa percentuale anche se fosse un delle altre due perché in quella parte di tabellone ci sono tre italiane e una straniera che è il Benfica. Le possibilità sono tante però dio 80% Napoli».

TROPPO NERVOSISMO − Padovan ha poi espresso una sua opinione su Barella e sul calo fisico che il centrocampista ha evidenziato ultimamente. Le sue parole: «Barella non è da tre o quattro partite che è fuori di testa. È già da tempo che ha degli atteggiamenti non consoni a un giocatore di calcio. È un calciatore brontolone, isterico e che dovrebbe essere ripreso in primis dal suo allenatore e poi dalla sua società. Poi innervosisce anche i tifosi. È un giocatore controproducente e negli ulti tempi ha di molto calato le sue prestazioni. E guarda caso quando uno cala di prestazione diventa ancora più nervoso, meno sopportabile dai compagni e dai tifosi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati



Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.