Mondo Inter

Padovan: “Barella e Sensi agli Europei, a meno di qualcosa di doloroso”

Barella ha giocato ieri in Bosnia-Italia 0-3 (vedi articolo), mentre Sensi non ha fatto parte della spedizione degli Azzurri per infortunio. Il giornalista Giancarlo Padovan, ospite di Sky Sport 24, ritiene che i due centrocampisti dell’Inter andranno agli Europei, salvo cataclismi.

IN LIZZAGiancarlo Padovan non ha quasi dubbi sulla presenza agli Europei con l’Italia del duo dell’Inter: «Nicolò Barella e Stefano Sensi secondo me hanno fatto molto bene in questa prima fase. Sono due che, a meno che non succeda qualcosa di contundente o di doloroso per loro, Roberto Mancini si porterà sicuramente agli Europei».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.