Mondo Inter

Padovan: “Atalanta-Inter? Visto Gasperini preoccupato. Torna indietro?

Padovan ha presentato Atalanta-Inter di domani nel corso di “Sky Saturday Night”. Il giornalista segnala come Gasperini si sia infuriato soprattutto dopo la sconfitta per 0-5 di martedì in Champions League contro il Liverpool, preannunciando dei cambi in formazione.

SI CAMBIA?Atalanta-Inter di domani è una sfida fra le grandi deluse del martedì di Champions League. Entrambi sconfitte, si ritrovano domani alle ore 15 a Bergamo per chiudere con un sorriso prima della sosta per le nazionali. Secondo Giancarlo Padovan hanno più da perdere i padroni di casa: «Cinque gol per l’Atalanta sono pesanti da digerire. Ho visto, come tutti, Gian Piero Gasperini sofferente e preoccupato: per la prima volta dice di dover cambiare qualcosa e mi allarma. Mi sembra che in questo momento possa tornare indietro: cambiare sistema di gioco non credo, ma rivedere il sistema di coperture. Non lo so: l’ho visto titubante, un po’ in difficoltà. Per questo dico che l’Atalanta, rispetto all’Inter che ha giocato una buona partita a Madrid e avrebbe potuto vincere, sia un po’ indietro. Io continuo a ritenere l’Inter superiore alla Juventus, anche se ha meno punti, ma la Juventus ha tre punti non conquistati sul campo e forse la settimana prossima gli verranno revocati per rigiocare la partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh