Mondo Inter

Padelli: “Ispirato dalla maglia dell’Inter, che emozione San Siro”

Il secondo portiere nerazzurro Daniele Padelli ha concesso alcune dichiarazioni al Match Day Programme dedicato a Inter-Eintracht di questa sera in cui ha parlato della sua fede nerazzurra e della sua vita privata

ISPIRATO DAL NERAZZURRO- “La mia ispirazione nel mondo del calcio ha sempre avuto la maglia nerazzurra. Tutti i portieri che giocavano per l’Inter diventavano automaticamente miei idoli”.

IL MITO DEL FENOMENO- “Ronaldo il Fenomeno, ma quanto era forte?”

GLI INIZI DA TERZINO- “Sì, terzino sinistro e, ti dirò, non ero nemmeno così male”.

GLI INIZI DA RAGAZZINO- “Ricordo le mie prime partite, nella squadra del mio paese. Eravamo inseriti in una categoria con bambini più grandi di noi e ogni volta si perdeva 4 o 5 a zero. Un giorno mio papà disse: ‘Chi di voi farà il primo gol avrà pizza e coca cola’. Beh, ho fatto gol io”.

IL GIUSEPPE MEAZZA- “Descriverlo in tre parole? Casa dell’Inter. Mi emoziona a prescindere e credo che il nostro inno ci rappresenti al meglio”.

LA FAMIGLIA- “Sono il mio centro, quando torno dal campo mi dedico a loro”.

LA PASSIONE PER LA PESCA SUB- “E’ un’attività creativa che mi appassiona e leggo anche diverse cose relative a questa disciplina”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh