x

Mondo Inter

Padalino: «Inter, non c’è serenità! Perdere contro lo Spezia…»

Advertisement

Padalino, ex difensore oggi allenatore, intervenuto a Radio Sportiva ha parlato a proposito dell’Inter finita nel mirino della critica dopo la sconfitta sul campo dello Spezia.

CONTINUITÀ – Queste le considerazioni di Pasquale Padalino: «L’Inter non ha una continuità che di solito la differenza dalle altre, soprattutto squadre che come i nerazzurri devono giocare per i vertici. Quando perdi con lo Spezia, non me ne vogliano, ci sono differenze abissali fra le due squadre. E perdere con questo tipo di squadre lascia sempre l’amaro in bocca. Poi ci possono essere tutte le attenuanti, ma l’Inter credo che sia in una condizione non ottimale come magari il Napoli o la Lazio. Sicuramente non c’è la serenità che dimostrano i partenopei. Per l’allenatore occorre calma, la gestione del gruppo diviene fondamentale ma soprettutto avere una società alle spalle che ti protegge e ti lascia lavorare nella maniera migliore. Il rigore di Lautaro Martinez? Ha tolto la serenità e ha aumentato l’ansia».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.