Ottaiano: “Eriksen? Inter ha buone possibilità. Mertens? Andrà da Sarri”

Articolo di
4 Gennaio 2020, 16:08
Condividi questo articolo

Ai microfoni di “Radio Sportiva”, il procuratore Antonio Ottaiano ha parlato di Christian Eriksen e di Dries Mertens, in ottica Inter e non solo. 

SOGNI – Il calciomercato è in cima alla lista delle tematiche di questo avvio di 2020. Soprattutto per quanto riguarda l’Inter, poiché i nerazzurri sono alla disperata ricerca di un centrocampista top. Antonio Ottaiano, noto agente FIFA ed ex procuratore di Lorenzo Insigne fra gli altri, ha parlato proprio degli obiettivi dell’Inter: “Qualche operazione importante si potrà fare anche adesso, ma tante saranno finalizzate per giugno. Penso a Christian Eriksen, per il quale l’Inter ha serie possibilità di arrivare a bersaglio. Mertens? Possibile che vada in scadenza e poi alla Juventus, su esplicita richiesta di Maurizio Sarri“. 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.