Mondo Inter

Osti verso l’Inter: “Sampdoria, 1-5 molto brutto. Ora dobbiamo reagire”

Osti ha parlato del delicato momento in casa Sampdoria dopo la pesante sconfitta subita contro la Fiorentina. Il Direttore Sportivo blucerchiato tenta di risollevare i blucerchiati in vista dell’impegno contro l’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “Telenord”

CRISI SAMPDORIACarlo Osti ha parlato dopo il brutto KO contro la Fiorentina e tenta di scuotere i suoi in vista dell’Inter: «Ci lecchiamo le ferite, certo prendere cinque gol in casa è molto brutto ma anche questo ci deve far riflettere. Abbiamo commesso molti errori ma dobbiamo ripartire dalle poche cose positive che abbiamo fatto. Il campionato è lungo non dobbiamo abbatterci. La squadra dovrà reagire nel modo migliore facendo tutti quadrato (ecco le parole di Ranieri). È un momento delicato e dobbiamo uscirne tutti insieme. Il nostro obiettivo è la salvezza ed è di importanza fondamentale, sappiamo che sarà difficilissimo ma sappiamo di avere i mezzi per arrivare a questa salvezza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.