Mondo Inter

Osimhen: «Scudetto al Napoli, ci riproveremo nonostante Juventus e Inter»

Victor Osimhen in una lunga intervista al collega Fabio Mandarini sul Corriere dello Sport ha parlato della lotta scudetto in vista della prossima stagione, facendo riferimento al mercato di Juventus e Inter.

LOTTA SCUDETTO Victor Osimhen crede sempre nella vittoria dello scudetto, nonostante il mercato delle dirette avversarie: «Siamo stati molto, molto vicini allo scudetto: tutti abbiamo dato tutto per vincerlo, ma il calcio è questo. Era e resta un sogno: ci proveremo ancora. Anche la Champions League, però, era un sogno e l’abbiamo raggiunta. In pochi credono che saremo competitivi per lo scudetto ed è un’opinione che rispetto: io, però, penso che nella prossima stagione potremo fare molto, molto meglio dell’ultima. La Juventus, comunque, si è molto rinforzata con Di Maria e Pogba, e poi l’Inter con Lukaku, la Roma con Dybala. Anche noi, però, abbiamo fatto acquisti di grande livello».

GRANDI ATTACCANTI – Victor Osimhen esprime la sua opinione riguardo gli attaccanti di spicco in Serie A: «Lukaku, Lautaro Martinez, Immobile, Vlahovic, Dybala sono tutti grandi attaccanti, ma il mio obiettivo non è questo: sarei più felice di vincere lo scudetto con la squadra».

Fonte: Corriere dello Sport – Fabio Mandarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh