Mondo Inter

Orsolini: «Vittoria sull’Inter dato consapevolezza. Bologna rompi scatole»

Il Bologna, che di recente ha messo i bastoni tra le ruote all’Inter in campionato, si prepara ad affrontare il Milan in una doppia sfida ravvicinata. Riccardo Orsolini inquadra il momento della sua squadra, tornando anche sul risultato ottenuto in casa contro i nerazzurri grazie alla sua rete nel finale.

PARTITE FOLLI – Riccardo Orsolini, intervistato da Sky Sport 24, pensando alla sfida contro il Milan prima in campionato e poi in finale di Coppa Italia, dichiara: «Al di là delle strategie, bisognerà cercare di essere il più concentrati e lucidi possibili nel cercare di portare a casa entrambe le sfide. Sicuramente sulla carta sono loro i favoriti, però è chiaro che noi stiamo bene, vogliamo giocare e siamo forti. Guardando il calendario sapevamo che le ultime partite sarebbero state un po’ folli: nelle ultime nove partite dovevamo affrontare le prime otto. Ogni partita potenzialmente era una sfida Champions League o una sfida Europa, proprio con squadre da Champions League».

Orsolini pensa ancora all’Inter: ma adesso c’è il doppio scontro col Milan!

ROMPI SCATOLE – Riccardo Orsolini, facendo un recap della stagione, dichiara «Il finale di stagione è la parte più importante, perché all’inizio abbiamo seminato e adesso sarebbe il momento di raccogliere. Penso che una vittoria come quella con l’Inter, o anche il pareggio col Napoli, siano risultati che ti danno consapevolezza dei propri mezzi. Io l’ho sempre detto che il Bologna è una squadra rompi scatole, possiamo far risultati con tutti, è nel nostro DNA. Siamo tutti i ragazzi che sanno quello che vogliono e se lo vanno a prendere. Castro ci ha dato una grande mano per tutta la stagione, con tante giocate delle sue».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.