Mondo Inter

Orsi: “Perisic in un caso va in difficoltà. Carrasco all’Inter? No”

Fernando Orsi non crede che Yannick Carrasco possa lasciare il Dalian Yifang per andare all’Inter. L’ex portiere è stato piuttosto deciso, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport rispetto al belga, aprendo invece uno spiraglio per la permanenza di Ivan Perisic in nerazzurro non ritenendo adeguato il tempo per trovare l’accordo sulla cessione e su un sostituto.

MOVIMENTI DETTATI – Secondo Fernando Orsi è improbabile che Yannick Carrasco decida di ridursi lo stipendio e lasciare la Cina e il Dalian Yifang per trasferirsi all’Inter: «Se si fa pagare i voli della madre vuol dire che ai soldi non ci rinuncia. Ivan Perisic? Caratterialmente secondo me lui è uno che deve sentirsi sempre considerato, e quindi quando è un po’ messo in discussione va in difficoltà. Io penso che non siano trattative semplici, c’è troppo poco tempo per poter affrettare una decisione che poi è così importante, perché non è un giocatore qualsiasi: Perisic è uno che che influisce all’interno di una squadra, quindi è ovvio che i pensieri saranno proprio quelli se conviene prendere un giocatore nuovo, che deve avere il tempo di adattarsi e tutto quanto, oppure tenere un giocatore scontento ma che se ci parli magari rende».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.