Orsi: “Perisic in un caso va in difficoltà. Carrasco all’Inter? No”

Articolo di
29 Gennaio 2019, 07:17
Condividi questo articolo

Fernando Orsi non crede che Yannick Carrasco possa lasciare il Dalian Yifang per andare all’Inter. L’ex portiere è stato piuttosto deciso, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport rispetto al belga, aprendo invece uno spiraglio per la permanenza di Ivan Perisic in nerazzurro non ritenendo adeguato il tempo per trovare l’accordo sulla cessione e su un sostituto.

MOVIMENTI DETTATI – Secondo Fernando Orsi è improbabile che Yannick Carrasco decida di ridursi lo stipendio e lasciare la Cina e il Dalian Yifang per trasferirsi all’Inter: «Se si fa pagare i voli della madre vuol dire che ai soldi non ci rinuncia. Ivan Perisic? Caratterialmente secondo me lui è uno che deve sentirsi sempre considerato, e quindi quando è un po’ messo in discussione va in difficoltà. Io penso che non siano trattative semplici, c’è troppo poco tempo per poter affrettare una decisione che poi è così importante, perché non è un giocatore qualsiasi: Perisic è uno che che influisce all’interno di una squadra, quindi è ovvio che i pensieri saranno proprio quelli se conviene prendere un giocatore nuovo, che deve avere il tempo di adattarsi e tutto quanto, oppure tenere un giocatore scontento ma che se ci parli magari rende».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.