Mondo Inter

Orsi: “Perisic in un caso va in difficoltà. Carrasco all’Inter? No”

Fernando Orsi non crede che Yannick Carrasco possa lasciare il Dalian Yifang per andare all’Inter. L’ex portiere è stato piuttosto deciso, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport rispetto al belga, aprendo invece uno spiraglio per la permanenza di Ivan Perisic in nerazzurro non ritenendo adeguato il tempo per trovare l’accordo sulla cessione e su un sostituto.

MOVIMENTI DETTATI – Secondo Fernando Orsi è improbabile che Yannick Carrasco decida di ridursi lo stipendio e lasciare la Cina e il Dalian Yifang per trasferirsi all’Inter: «Se si fa pagare i voli della madre vuol dire che ai soldi non ci rinuncia. Ivan Perisic? Caratterialmente secondo me lui è uno che deve sentirsi sempre considerato, e quindi quando è un po’ messo in discussione va in difficoltà. Io penso che non siano trattative semplici, c’è troppo poco tempo per poter affrettare una decisione che poi è così importante, perché non è un giocatore qualsiasi: Perisic è uno che che influisce all’interno di una squadra, quindi è ovvio che i pensieri saranno proprio quelli se conviene prendere un giocatore nuovo, che deve avere il tempo di adattarsi e tutto quanto, oppure tenere un giocatore scontento ma che se ci parli magari rende».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh