Mondo Inter

Orsi: «Milinkovic-Savic il migliore, non colpa di Gagliardini. Cambi Inter…»

Tra gli opinionisti chiamati ad analizzare la sfida tra Lazio e Inter, c’è anche Orsi. L’ex giocatore, negli studi di Sky Sport, ha parlato della prestazione di Milinkovic-Savic e del suo marcatore, Gagliardini. Un commento, poi, anche su un errore di Handanovic.

ERRORE DEL PORTIERE Fernando Orsi ha sottolineato i fattori che hanno portato la Lazio a sopraffare l’Inter: «I cambi hanno favorito la squadra di Maurizio Sarri, è stato grazie a loro che ha vinto perché ha avuto più qualità nei cambi. Inoltre, secondo, me sul primo gol i difensori si aspettano che sia Samir Handanovic ad andare a prendere quella palla».

DUELLO A CENTROCAMPO – Orsi ha poi parlato del duello a centrocampo tra Sergej Milinkovic-Savic e Roberto Gagliardini, vinto dal biancoceleste: «Non possiamo prendercela con Gagliardini questa sera. Il problema è che è stato su Milinkovic-Savic che è stato il migliore in campo, ma non certo per colpa sua. Ho rivisto l’Inter della gara contro il Lecce, poche idee e poca pazienza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock