Mondo Inter

Orsi: «Manchester City, un ricordo in finale può aiutare l’Inter»

Il Manchester City è atteso dalla seconda finale di Champions League della sua storia, quella contro l’Inter di sabato. L’ex portiere Orsi, intervenuto a Radio Radio Mattino, spera che negli inglesi possa subentrare un po’ di ansia.

UNICA CHANCEFernando Orsi ironizza su come il Manchester City può andare in difficoltà: «Sperando che non giochi, come ha fatto nella finale di due anni fa col Chelsea. Non sono così convinto che Simone Inzaghi vada alto ad aggredirla: sarà una via di mezzo, non troppo alto ma sulla trequarti. Però che stia molto basso non me la sento, perché loro hanno giocatori di qualità. Deve stare alto a non fare un pressing molto alto, perché sugli spazi hanno giocatori importanti e centrocampisti che si inseriscono, da Kevin De Bruyne eccetera. Però sono una squadra che concede qualcosa a livello difensivo. Poi come percentuali il Manchester City è in vantaggio, però ricordo la finale di due anni fa dove non giocò per paura. Spero possa ripetersi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.