Orsi: “Lazio simile allo Slavia Praga, stasera l’Inter rischia”

Articolo di
25 Settembre 2019, 14:50
Condividi questo articolo

Questa sera il turno infrasettimanale di campionato prevede la sfida tra Inter e Lazio. Il doppio ex Fernando Orsi ha parlato della sfida ai microfoni di “Tutti Convocati” per Radio 24

GLI ATTACCHI DI CONTE ALLA STAMPA – «Fanno parte di questa sfida, fanno parte della liturgia del campionato, mi ricordo anche Mourinho. Tante volte abbiamo visto queste cose, fanno parte del gioco a patto che rimangano nei limiti della lealtà. La mia sensazione è che per lo scudetto sia una sfida a tre, poi per Conte la Juventus è il passato e in questo momento è l’avversario da battere, la comunicazione nel mondo degli allenatori è sempre più importante, poi non so perché abbia usato certe parole, Conte è uno istintivo».

LAZIO PERICOLOSA – «Intanto c’è Inter-Lazio stasera e non è una partita banale, oggi ci sono due scontri diretti come Roma-Atalanta e Inter-Lazio. L’Inter rischia, la Lazio è un po’ come lo Slavia Praga, cerca il possesso palla, ma non ha ritmi molto alti. Se l’Inter va con ritmi alti e aggredisce come ha fatto col Milan la Lazio può soffrire perché subisce le squadre che hanno ritmo, a patto che siano equilibrate, perché se sono squilibrate riparte e sa fare male».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.