Mondo Inter

Orsi: «Lautaro Martinez? Se voleva giocare Inter-Napoli tornava subito!»

Lautaro Martinez torna oggi in Italia, a sei giorni da Inter-Napoli e saltando ovviamente l’amichevole col Sassuolo (vedi articolo). Dall’ex portiere e assistente di Mancini Orsi, ospite a Radio Radio Mattino Sport & News, arriva una critica al Toro in vista del big match di mercoledì prossimo.

RIPOSO ECCESSIVO – A Fernando Orsi non piace che i reduci dai Mondiali se la siano presa “comoda” per rientrare ai rispettivi club. Come esempio usa Lautaro Martinez: «So soltanto che i giocatori che volevano giocare il 4 gennaio si presentavano subito. È inutile girarci attorno: i Mondiali si sono chiusi il 18 dicembre, se per undici giorni non ti sei allenato e hai fatto tardi tutte le sere non puoi pensare di giocare dopo quattro o cinque giorni. Io dico che ti alleni e fai il tuo dovere: se volevi giocare contro il Napoli ti presentavi quattro o cinque giorni prima, toglievi un po’ di vacanze. Dal 18 dicembre fino ad adesso hanno fatto dieci giorni di feste, non credo abbiano fatto un giorno di palestra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.