Mondo Inter

Orsi: «Se l’Inter vince con la Roma campionato suo. Attacco? Il migliore»

Fernando Orsi, in collegamento su Tmw radio, ritiene che una possibile vittoria dell’Inter contro la Roma potrebbe risultare decisiva in chiave campionato. Sull’attacco, non ha dubbi

DECISIVA − Secondo Orsi, il match di San Siro sarà fondamentale in chiave Scudetto: «Inter-Roma sarà decisiva. Se l’Inter vince scollina e va dritta verso uno scudetto che fino a qualche settimana fa era in dubbio. D’altronde la vittoria con la Juventus ha dato un grande slancio psicologico. Si sono risvegliati Lautaro Martinez e Barella, due giocatori che erano mancati negli ultimi mesi. Se l’Inter esce indenne dalla sfida con la Roma il campionato sarà suo».

ATTACCOOrsi non ha dubbi sul reparto offensivo dei nerazzurri: «Inzaghi conosce molto bene Correa, non ha tanta continuità ma in stagione ha delle partite in cui fa la differenza. Poi il tecnico dell’Inter ha tanta qualità davanti, quei calciatori in attacco non li ha nessuna delle altre pretendenti per lo scudetto, se si esclude la Juventus che è però lontana».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh