Mondo Inter

Orsi: «Inter può perdere lo scudetto per Radu e Terracciano! La gestione di Inzaghi…»

Orsi lancia il Milan verso lo scudetto grazie agli ultimi errori tra i pali. L’ex portiere, con un passato all’Inter da allenatore in seconda, nel corso di “Pomeriggio Sky Sport 24” su Sky Sport 24 fa il punto sulla vetta della Serie A e parla del lavoro di Inzaghi a Milano

SCUDETTO DIFETTATO – Livello simile ma episodi decisivi, per Fernando “Nano” Orsi lo Scudetto in Serie A per una delle due milanesi non sarà un grande merito: «Ora è solo questione di classifica, tutte e due lo meriterebbero. In questo campionato così controverso, in cui fino a tre settimane fa c’era anche il Napoli favorito, ora è il Milan a essere favorito. Tutte le squadre hanno perso occasioni, compresa la Juventus quarta. Sono squadre difettate. Chi vince, lo vince perché le altre lo hanno demeritato perdendo occasioni importanti».

ERRROI DECISIVI – Per quanto riguarda l’Inter, Orsi non ha dubbi sul finale di stagione: «Il modo di gestire di Simone Inzaghi, quando le cose vanno bene, prevede di non toccare molto la squadra. Al massimo fa un cambio! Inzaghi si affida a quelli che reputa migliori. Non penso che in queste ultime partite cambi tanto a livello di rotazioni in formazione. C’è il rischio che l’Inter possa perdere lo Scudetto per l’errore di Andrei Radu (in Bologna-Inter, ndr) e il Milan di vincerlo per l’errore di Pietro Terracciano (in Milan-Fiorentina, ndr)». Questo il pensiero di Orsi, che critica l’ossessione per la costruzione dal basso ma non il concetto in sé.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh